Formazione

Attenta analisi degli obbiettivi formativi, coinvolgimento attraverso l’utilizzo di strumenti didattici interattivi

FAD

Event Lab è in grado di creare  corsi innovativi in formato video giornale digitale e multimediale. Un e-learning sempre dinamico  con una forte interattività. Una formazione che mira ad   abbattere le barriere spazio-temporali della didattica tradizionale offrendo al moderno discente la completa autonomia nella scelta del luogo e dei tempi da dedicare alla formazione.

RES

Event Lab è in grado di assicurare la massima efficacia didattica formativa anche nei cosiddetti eventi tradizionali attraverso  l’impiego di location funzionali al raggiungimento degli obiettivi formativi. Ci avvaliamo inoltre di  aule multimediali e dell’utilizzo di tools interattivi per la gestione di casi clinici, brainstorming, percorsi diagnostico terapeutici e assistenziali.

FSC

Event Lab è in grado di coinvolgere attivamente clinici e pazienti in un percorso di apprendimento immersivo che ha come obiettivo precipuo quello di migliorare la gestione del paziente ed ottimizzare gli outcome clinici operando all’interno del contesto lavorativo del discente  spesso anche con il supporto di piattaforme o App.

BLENDED

Il blended learning  firmato Event Lab mira a rafforzare il messaggio didattico nell’ottica proprio della formazione continua con follow ad hoc . Il sistema “mixa” tipologie di apprendimento sincrone e asincrone con l’ausilio di  tecnologie a supporto o in sostituzione della formazione tradizionale in aula. Una  formazione  che diventa più ricca grazie alla possibilità di variare le modalità di apprendimento: moduli e-learning, sessioni online, aule virtuali, interattività in aula…